rotate-mobile
Cronaca Montesilvano / Via Aldo Moro

Degrado al Parco della Libertà: sabato 22 aprile manifestazione di protesta

Una manifestazione di protesta per raccogliere firme a favore del Parco della Libertà a Montesilvano, spesso abbandonato al degrado o frequentato da spacciatori e tossicodipendenti

Una manifestazione di protesta sabato 22 aprile per chiedere maggiori controlli ed attenzione al Parco della Libertà di Montesilvano, spesso nel degrado ed oggetto di atti vandalici e microcriminalità. Ad organizzare il sit in, dalle 9 alle 13 durante il quale verranno anche raccolte delle firme, Fratelli D'Italia - An.

ROGO AL PARCO DELLA LIBERTA'

Il parco si trova accanto a Porto Allegro e al Dog Village. "A seguito sopralluogo all'interno del Parco della Libertà, devo nuovamente tornare sullo stato di incuria in cui versano molte zone dell'area verde. Nonostante l'amministrazione abbia provveduto, a fine marzo, a riqualificare l'area con un intervento straordinario, contingente ai ripetuti episodi di vandalismo, c'è ancora tanto da fare. Il laghetto, con meravigliose tartarughe, è ancora invaso da rifiuti e i cestini pieni danno il benvenuto a chi ha il coraggio di avventurarsi nel parco" ha dichiarato il coordinatore provinciale Foschi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado al Parco della Libertà: sabato 22 aprile manifestazione di protesta

IlPescara è in caricamento