rotate-mobile
Cronaca Colli / Via del Santuario

Degrado ed abbandono nell'Ex Autocentro di via del Santuario

I Giovani Democratici denunciano degrado ed abbandono nella struttura dell'ex Autocentro della Polizia, all'incrocio fra via del Santuario e via Colle di mezzo. Rifiuti, erbacce e di notte persone poco raccomandabili

"All’incrocio tra via del Santuario e via Colle di mezzo c’è l’Ex Autocentro della Polizia, sono ormai anni che la struttura privata non è più in funzione. La struttura si trova in pieno traffico di Via del Santuario, in continuo stato di abbandono e degrado sotto gli occhi dei cittadini. L'immondizia buttata nel recinto cresce sempre più insieme alle erbacce.

La struttura reca anche danni ai vetri e le tapparelle delle finestre sono sempre alzate. Le lamentele dei cittadini sono all'ordine del giorno. Vengono spesso segnalati dai cittadini l'entrata facile di chi ha bisogno di rifugio e si notano i danni ai lati della struttura particolarmente ai vetri delle porte e finestre e i muri con crepe e rischio di crollo. Noi Giovani Democratici facciamo appello che questa struttura trovi una rinascita per il quartiere e a un fine utile alla cittadinanza.

Ex Autocentro via del Santuario

Stessa cosa per quanto riguarda l'ospizio di Via Arapietra anch'esso in condizioni di degrado interno ed esterno e per la mancata sicurezza della zona, denunciato già da tempo al Comune senza alcuna conclusione.
Giovani Democratici Pescara
"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado ed abbandono nell'Ex Autocentro di via del Santuario

IlPescara è in caricamento