rotate-mobile
Dalla Regione Silvi marina

Silvi: sessantenne ricatta ottantenne dopo un rapporto sessuale, arrestata

Ha avuto un rapporto sessuale mercenario con un 80enne, facendosi pagare 100 euro. Poi, però, ha deciso di estorcergli del denaro, fingendo di essere incinta. Protagonista una donna originaria del napoletano

Una donna di 60 anni residente a L'Aquila ma originaria del napoletano, è stata arrestata dai Carabinieri a Silvi con l'accusa di estorsione.

La donna, infatti, ha ricattato per diverso tempo un ottantenne con il quale aveva avuto un rapporto sessuale a pagamento. La donna, infatti, si era concessa all'uomo per 100 euro, ma poi, dopo qualche tempo, lo ha ricontattato dicendo di essere incinta, e di avere bisogno di 700 euro per l'aborto.

L'uomo inizialmente non voleva pagare, ma la donna ha minacciato di raccontare tutto alla moglie. A quel punto, l'anziano ha saldato la cifra, ma qualche settimana dopo, la donna ha preteso altro denaro, arrivando a farsi consegnare 500 euro.

All'ultimo appuntamento per la consegna die soldi, avvenuto a Silvi, c'erano però anche i Carabinieri che l'hanno arrestata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvi: sessantenne ricatta ottantenne dopo un rapporto sessuale, arrestata

IlPescara è in caricamento