Da giugno il nuovo volo no stop Pescara-Toronto

La compagnia canadese Air Transat presenta il nuovo collegamento di linea per il Canada con partenza dall'Aeroporto d'Abruzzo. La nuova rotta permetterà di raggiungere Toronto con un volo no stop settimanale

La compagnia canadese Air Transat presenta il nuovo collegamento di linea per il Canada con partenza dall'Aeroporto d'Abruzzo. "Il passaggio del Pescara-Toronto da charter estivo a volo di linea - dichiara Carla Mannetti, presidente pro-tempore della Saga - testimonia la valenza turistica del nostro territorio. Una tratta che produce incoming e outgoing in quanto attrazione per il bacino centrale della penisola italiana".

La nuova rotta permetterà di raggiungere Toronto da Pescara con un volo no stop settimanale a partire dal prossimo 16 giugno. "Il lancio del collegamento di linea da Pescara è dovuto all'importanza strategica che riveste per noi il bacino del centro Italia", sostiene Tiziana Della Serra, Direttore Italia Air Transat.

"Con questa ulteriore rotta andiamo a coprire non solo Abruzzo, ma anche Alto Lazio e Molise - aggiunge Philippe Buisson, Direttore Development Europa - dando così una forte spinta all'area geografica interessata, potenziata ulteriormente dall'operatività del collegamento nei mesi estivi. Ci aspettiamo un riscontro notevole in termini di domanda, anche grazie alla stretta collaborazione che intendiamo portare avanti con l'aeroporto di Pescara".

La rotta Pescara-Toronto sarà servita con moderni Airbus A310-300, che ospitano 229 passeggeri in Economy e 20 in Club. "Un volo di linea per l'oltreoceano - conclude Marco Bruno, vicedirettore della Saga - rappresenta una vetrina d'eccellenza per la visibilità della nostra regione a livello mondiale. Ora l'obiettivo è quello di consolidare il collegamento".

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Pescara usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Montesilvano, giovane donna stroncata da infarto a soli 34 anni

  • Come allontanare le cimici da casa ed evitare un’invasione

  • Funerali Astrid Petrella a Montesilvano, in centinaia per l'addio alla giovane donna e mamma

  • Incidente sull'asse attrezzato, carambola tra 3 veicoli: un ferito [FOTO]

  • Blitz delle forze dell'ordine in contrada Giardino a Montesilvano Colle [FOTO]

  • Uomo ritrovato morto in casa a Montesilvano

Torna su
IlPescara è in caricamento