rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Cup Pescara: ancora problemi per le prenotazioni telefoniche, lettori imbufaliti

Qualche giorno fa avevamo segnalato come il numero di telefono per le prenotazioni al CUP fosse staccato. A distanza di qualche giorno, abbiamo verificato che il disservizio continua. Un lettore: "Repubblica delle Banane"

Niente prenotazioni telefoniche al Cup di Pescara.

Qualche giorno fa avevamo segnalato il disagio riguardante il numero telefonico per le prenotazioni delle prestazioni sanitarie presso l'Ospedale di Pescara, che risulta staccato.

Oggi abbiamo provato a contattare il numero ed in effetti risulta ancora irraggiungibile. Solo dopo decine di tentativi un operatore ha risposto alla nostra chiamata. Negli ultimi giorni, diversi lettori ci hanno scritto segnalandoci come questo problema sia ormai una costante da diverso tempo, e quindi di fatto per prenotare visite specialistiche l'unica soluzione è recarsi di persona presso il CUP, dove però le file spesso sono molto lunghe.

"Siamo alla frutta. Ormai viviamo nella Repubblica delle Banane. Com'è possibile che il numero del CUP risulti quasi sempre inattivo durante gli orari di apertura, che, fra l'altro, sono segnalati anche sul sito ufficiale della Asl? E' una vergogna, soprattutto quando si parla di salute e sanità... E' un diritto fondamentale poter prenotare telefonicamente la propria visita e ormai anche questo ci viene negato...Almeno la chiamata andrebbe messa in attesa, facendo sapere il tempo d'attesa. Non siamo ad una lotteria dove il più fortunato prende la linea!" scrive Antonio, un lettore 45enne della provincia di Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cup Pescara: ancora problemi per le prenotazioni telefoniche, lettori imbufaliti

IlPescara è in caricamento