rotate-mobile
Cronaca Ospedale

Cup Pescara, file interminabili e telefono staccato

Ancora problemi al Cup di Pescara, dove ogni giorno si possono attendere anche tre ore per poter pagare ticket e prenotare visite, mentre diversi utenti segnalano che il numero telefonico è spesso staccato

Disagi al Cup di Pescara, il centro prenotazione dell'Ospedale Civile.

Spesso infatti gli utenti sono costretti a lunghe file ed attese interminabili soprattutto nelle ore di punta per prenotare visite o pagare ticket per prestazioni sanitarie.

Quasi ogni giorno, infatti, i tempi di attesa possono superare anche le due ore, con cittadini infuriati che se la prendono anche con il personale agli sportelli, come avvenuto qualche giorno fa quando, come si legge su Il Centro, un anziano si è sentito male dopo essersi infuriato con l'operatore per un disguido ha accusato un malore. Sul posto è intervenuto il 118 assieme alla Polizia ma la situazione è tornata subito tranquilla.

Il problema di fondo sembra essere anche quello dell'impossibilità di prenotare telefonicamente. Spesso infatti, come verificato anche dalla nostra Redazione, il numero del Cup risulta staccato e quindi è necessario obbligatoriamente recarsi di persona in Ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cup Pescara, file interminabili e telefono staccato

IlPescara è in caricamento