rotate-mobile
Cronaca

Cronaca: scippo ad un'anziana ai Colli, furto in un negozio del centro

Due episodi di criminalità a Pescara a distanza di pochi minuti. Si tratta di uno scippo ai danni di un'anziana in via di Sotto, rimasta ferita, e di un furto presso il "Golden Point" di Corso Umberto. Su entrambi i casi indaga la Polizia

Doppio episodio di criminalità a Pescara a distanza di pochi minuti. Si tratta di uno scippo e di un furto in un negozio.

Nel primo caso, un'anziana donna di 71 anni è stata selvaggiamente scippata in via di Sotto. Due persone a bordo di uno scooter si sono avvicinate alla vittima, strappandogli la borsa. La donna è finita a terra ed ha riportato diverse lesioni e ferite, soprattutto alla spalla. E' stata subito soccorsa ma i rapinatori sono fuggiti senza lasciare traccia. Nella borsa erano contenuti circa 200 euro ed i documenti.

Nel secondo caso, alcuni ladri hanno rubato il contenuto della cassa del "Golden Point" di Corso Umberto. Dopo aver distratto e raggirato le commesse, sono fuggiti con il bottino, circa 1700 euro. Dalle prime testimonianze sembra che si tratti di due stranieri.

Sui due episodi indaga la Polizia di Pescara.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cronaca: scippo ad un'anziana ai Colli, furto in un negozio del centro

IlPescara è in caricamento