rotate-mobile
Cronaca

Corso Web Marketing 3.0: tecnologie e strategie per creare business online

L’agenzia Bloo Srl e l’azienda di formazione Success Strategies Srl, in collaborazione con Digital Borgo, hanno organizzato il corso “Web Marketing 3.0”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

L’agenzia Bloo Srl e l’azienda di formazione Success Strategies Srl, in collaborazione con Digital Borgo, hanno organizzato il corso “Web Marketing 3.0”, dedicato alle tecnologie e strategie più attuali del marketing online, che si terrà a Pescara in modalità intensiva nei giorni 14 e 15 novembre

Il formatore sarà il “Digital Coach” e consulente G. Luca Propato, amministratore delegato della BLOO Srl e Responsabile Formazione e Promozione della rete di imprese Digital Borgo, professionista con alle spalle 15 anni di esperienza nel settore internet.

L'obiettivo di questo percorso formativo di due giornate della durata di 8 ore ciascuna, è accrescere la cultura digitale, fornire ai partecipanti conoscenze pratiche e maggiore consapevolezza nell’uso degli strumenti e delle strategie del moderno marketing online.

Vengono affrontati temi come i social network e i motori di ricerca, blog e siti web che funzionano, oltre alla pubblicità online e le tecniche per raggiungere un maggior numero di clienti, instaurare una relazione con loro, fidelizzarli, vendere di più.

Si rivolge a imprenditori e liberi professionisti, aziende ed enti, addetti ai lavori appartenenti al settore internet, ma anche studenti, laureati o persone in cerca di impiego che desiderano acquisire un vantaggio concreto per competere sul mercato del lavoro.

G. Luca Propato ha affermato che “Siamo nell'epoca in cui le aziende, per emergere, devono agire sempre più come persone e le persone come dei media. Le relazioni digitali e la condivisione, il personal branding e la reputazione online, rappresentano il fulcro del business moderno e questo corso vuole rispondere a tale esigenza di mercato e aiutare aziende, professionisti, studenti ad avere maggiore consapevolezza delle opportunità offerte dal web”.

Il corso si svolgerà presso la sede di Success Strategies, in Via Misticoni n. 21, Pescara. Il sito ufficiale di questo evento formativo è www.webmarketing3.it nel quale è possibile reperire le informazioni sul programma e i costi, usufruire di sconti e promozioni, effettuare le iscrizioni direttamente online, contattare gli organizzatori.

Per ricevere subito informazioni è possibile scrivere all’indirizzo email info@webmarketing3.it oppure telefonare ai numeri 392 9444174 / 392 9381131.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Web Marketing 3.0: tecnologie e strategie per creare business online

IlPescara è in caricamento