rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele II

Corso Vittorio, inizia la posa della nuova pavimentazione

Comincia a prendere forma il nuovo aspetto di Corso Vittorio Emaneuele. Gli operai al lavoro infatti hanno iniziato la posa della nuova pavimentazione in porfido

Comincia a prendere forma il nuovo aspetto di Corso Vittorio Emanuele, dove sono in corso i lavori di riqualificazione e pedonalizzazione voluti dall'amministrazione comunale.

E' infatti iniziata la posa delle mattonelle in porfido.

"A questo punto, come previsto, mentre la Favullo Costruzioni, vincitrice dell’appalto, continuerà a lavorare con le ruspe sulla carreggiata centrale e il lato monte della strada, la seconda ditta impegnata, l’impresa Garofalo Pasquale di Frattaminore, proseguirà l’intervento di posa in opera della pavimentazione in cubetti e lastre di porfido e i cordoli in travertino. Il raddoppio del cantiere e del personale impegnato ci garantirà l’accelerazione prevista e richiesta all’impresa che dovrà riuscire a contenere le opere in due mesi" ha detto l'assessore Fiorilli che ha inviato gli auguri a Gianfranco Odoardi, vittima di un incidente in via De Gasperi nella zona dove è stata aperta la nuova strada parallela a Corso Vittorio. Fiorilli ha chiesto di non strumentalizzare questa vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Vittorio, inizia la posa della nuova pavimentazione

IlPescara è in caricamento