rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Corso Vittorio: consegnati i lavori per i nuovi punti luce

Sono stati consegnati ieri dal sindaco Albore Mascia e dall'assessore D'Ercole i lavori per rinnovare e potenziare l'illuminazione pubblica lungo Corso Vittorio Emanuele. Quarantadue nuovi punti luce per un costo complessivo di 53 mila euro

Sono stati consegnati ieri alla ditta vincitrice della gara d'appalto i lavori di rinnovo e potenziamento dell'illuminazione pubblica di Corso Vittorio Emanuele.

Il sindaco Albore Mascia, assieme all'assessore D'Ercole, ha illustrato ieri gli interventi che verranno realizzati dalla ditta "Domenico Travaglini" di Roccascalegna, per un importo di circa 53 mila euro.

Saranno sostituiti gli attuali 21 punti d'ìlluminazione con 42 nuovi punti luce, potenziando così il servizio lungo tutto il tratto interessato, a partire dall'incrocio con corso Umberto sino a via Leopoldo Muzii e piazza Martiri Pennesi. Gli impianti verranno posizionati sia sulla strada che sul marciapiede.

Il sindaco ha sottolineato come l'aumento dell'illuminazione garantirà anche una maggiore sicurezza durante le ore notturne, ed ha annunciato l'avvio, a breve, di alcuni lavori di potenziamento dell'illuminazione pubblica anche nella zona nord dell'area di risulta.

Infine il sindaco ha assicurato che non ci saranno particolari disagi alla circolazione durante i lavori lungo Corso Vittorio.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Vittorio: consegnati i lavori per i nuovi punti luce

IlPescara è in caricamento