rotate-mobile
Cronaca

Manto di copertura vola dal tetto di un palazzo per il vento e finisce nel cortile della scuola [FOTO]

Il manto, realizzato da una guaina bituminosa su supporto in lamiera, è volato giù per colpa delle raffiche di vento andando a finire nel cortile dell'attiguo plesso scolastico

Il manto di copertura del tetto di un palazzo di via Regina Elena a Pescara si è staccato a causa del vento finendo nel cortile della scuola dell'Infanzia dell'istituto comprensivo 3.
Il manto, realizzato da una guaina bituminosa su supporto in lamiera, è volato giù per colpa delle raffiche di vento andando a finire nel cortile dell'attiguo plesso scolastico.

Avvertito il forte rumore sono stati allertati i vigili del fuoco i quali, dopo essere giunti sul posto, hanno messo in sicurezza l'area transennando l'ingresso della scuola che è stato chiuso. Per fortuna nessuno si trovava all'esterno della scuola e dunque non ci sono state conseguenze di alcun tipo.
Del caso è stato informato anche il vice sindaco e assessore alla Pubblica Istruzione, Gianni Santilli, il quale ha fatto sapere come fosse stata già anche predisposta la rimozione di quel materiale. 

Copertura tetto palazzo cortile scuola via Regina Elena

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manto di copertura vola dal tetto di un palazzo per il vento e finisce nel cortile della scuola [FOTO]

IlPescara è in caricamento