rotate-mobile
Cronaca Centro

Controlli nell’area di risulta: la polizia scova quattro extracomunitari irregolari

Si tratta di tre senegalesi e un tunisino. Per loro è stata disposta l'espulsione dal territorio italiano. Inoltre nove migranti sono risultati sprovvisti di documenti. Il blitz è stato effettuato nella giornata odierna

Nella giornata odierna la Polizia ha effettuato alcuni controlli nella zona centrale della città, e in particolare nell’area di risulta, per contrastare il fenomeno dell’immigrazione clandestina e l’irregolarità delle posizioni di soggiorno. Tra gli extracomunitari identificati, molti sono risultati in posizione regolare, in quanto titolari di una richiesta di asilo politico.

DEGRADO E POCA SICUREZZA NELL'AREA DI RISULTA: TASK FORCE PER AUMENTARE I CONTROLLI

9 migranti sono risultati sprovvisti di documenti, per cui sono stati accompagnati presso l’Ufficio Immigrazione della Questura per le rituali procedure di identificazione e dei rilievi fotosegnaletici. Tre senegalesi e un tunisino sono risultati in posizione di soggiorno irregolare. Ai primi tre è stato comminato l’ordine di espulsione del Questore, mentre per il cittadino tunisino è stata disposta l’espulsione con accompagnamento a una struttura “C.I.E.”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nell’area di risulta: la polizia scova quattro extracomunitari irregolari

IlPescara è in caricamento