rotate-mobile
Cronaca

Conigli vivi gettati nella spazzatura a Natale: scoperta shock in città

Sono stati gettati vivi in un cassonetto della spazzatura il giorno di Natale, ma per fortuna grazie all'impegno di una cittadina che li ha notati e dei volontari dell'Oipa sono stati salvati

Erano destinati a morire ma per fortuna l'impegno di una cittadina e dei volontari dell'associazione Oipa Pescara ha permesso di salvarli. Protagonisti della triste vicenda due conigli a pelo d'angora, gettati da ignoti in un cassonetto della spazzatura in città. Gli animali sono stati abbandonati vivi ma per fortuna una signora si è accoerta della loro presenza ed è riuscita non senza molte difficoltà a contattare i volontari.

Solo dopo diverse ore infatti la donna è riuscita a mettersi in contatto con la responsabile pescarese dell'associazione che si occupa di tutela degli animali, e dopo una verifica assieme ai volontari del Dog Village hanno compiuto un sopralluogo sul posto dove effettivamente sono stati trovati i due animali abbandonati vivi nel cassonetto. Ora si cerca qualcuno che possa prendersene cura ed adottarli. Per informazioni chiamare il numero 320.0952583.

igli2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conigli vivi gettati nella spazzatura a Natale: scoperta shock in città

IlPescara è in caricamento