rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Continuava a perseguitare la ex nonostante una condanna per stalking: uomo ai domiciliari

Un 40enne pescarese non aveva mai smesso di importunare una 36enne di Francavilla al Mare anche dopo aver ricevuto il divieto di avvicinamento. Un mese fa, per l'ennesima volta, la donna si è rivolta ai carabinieri e ha chiesto aiuto

Continuava a perseguitare l'ex fidanzata nonostante una condanna per stalking inflittagli dal tribunale di Chieti: per tale ragione un 40enne pescarese è finito ai domiciliari, che adesso dovrà scontare nella casa dei suoi genitori.

Come riporta ChietiToday, l'uomo non aveva mai smesso di importunare una 36enne di Francavilla al Mare anche dopo aver ricevuto il divieto di avvicinamento: la seguiva, sia a piedi sia in macchina, minacciava di picchiarla e si faceva trovare fuori dal negozio in cui lei lavorava. Insomma, aveva reso impossibile la vita alla sua vittima.

Un mese fa, per l'ennesima volta, la donna si è rivolta ai carabinieri di Francavilla e ha chiesto aiuto, sporgendo nuovamente denuncia: a quel punto, per l'uomo sono scattate le manette con i conseguenti arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continuava a perseguitare la ex nonostante una condanna per stalking: uomo ai domiciliari

IlPescara è in caricamento