rotate-mobile
Cronaca Stadio / Viale Vittorio Pepe

Concerto Jovanotti Pescara: le strade chiuse

Sara' una Porta Nuova blindata ad accogliere domani le migliaia di fan che si riverseranno nella zona dello Stadio per il concerto di Jovanotti. Il Comune consiglia di evitare di giungere con l'auto a ridosso dell'impianto sportivo

Sara' una Porta Nuova blindata ad accogliere domani le migliaia di fan che si riverseranno nella zona dello stadio per il concerto di Jovanotti. Il Comune consiglia di evitare di giungere con l'auto a ridosso dell'impianto sportivo, visto che saranno chiuse al traffico via Elettra, l'antistadio, viale Pepe e via D'Avalos, nel tratto compreso tra via Pepe e via Luisa d'Annunzio.

Le chiusure scatteranno gia' dalle 12. La Polizia municipale invita a trovare uno spazio per la sosta direttamente sulla riviera sud, alle spalle dell'Universita', in viale Pindaro, o nelle zone interne della pineta, come via Scarfoglio, via de Titta, via Paolo De Cecco, o in piazza Salvo d'Acquisto.

I cancelli dello Stadio verranno aperti gia' alle 16.30, per consentire ai ragazzi di prendere posto per il concerto delle 18.30 di apertura che anticipera' l'arrivo di Jovanotti, previsto per le 21. Divieto assoluto di introdurre all'interno dello Stadio bottiglie o contenitori di vetro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto Jovanotti Pescara: le strade chiuse

IlPescara è in caricamento