rotate-mobile
Cronaca Portanuova / Via Cristoforo Colombo

Concerto "Il Volo", già esauriti i biglietti delle prime file

Polverizzati in pochi giorni i biglietti delle prime file per il concerto del trio delle meraviglie, 'Il Volo', in programma venerdì 5 settembre al teatro D'Annunzio

Polverizzati in pochi giorni i biglietti delle prime file per il concerto del trio delle meraviglie, 'Il Volo', in programma venerdi' 5 settembre alle ore 21,30 presso il teatro D'Annunzio. Ma per i numerosissimi fan restano comunque disponibili, nelle consuete prevendite e nelle biglietterie elettroniche di CiaoTicket e TicketOne, diversi tagliandi per assistere a quello che sara' uno dei piu' importanti appuntamenti dell'estate abruzzese.

Piero Barone, Ignazio Boschetto e il rosetano Gianluca Ginoble, accompagnati da un'imponente orchestra, renderanno come sempre onore alla grande musica italiana e internazionale con le proprie voci strepitose. La data di Pescara e' unica non solo per l'Abruzzo ma anche per tutto il centro sud e per tutta la costa adriatica. Dopo il D'Annunzio, Il Volo si esibira' nell'arena Flegrea di Napoli (il 12 settembre) e a piazza Castello a Marostica (il 16 settembre). Poi non ci saranno altre occasioni di ammirare dal vivo in Italia Barone, Boschetto e Ginoble per tutto il 2014.

Di ritorno da una brevissima quanto fortunata tournèe in Messico, dove in due sole sere hanno avuto 45 mila spettatori, i tre campioni della vocalita' italiana nel mondo si stanno godendo un periodo di riposo. Le ferie, pero', finiranno presto visto che gia' dal 20 agosto il trio sara' di nuovo in giro per il mondo.

Seguito dal manager Michele Torpedine, gia' scopritore di Zucchero e Bocelli, Il Volo (60 anni in tre) da fine settembre ricomincia la spola tra i migliori studi di registrazione, per incidere il nuovo disco, le sessioni di studio e la ricerca di nuove location di Nord e Sud America. Un nuovo tour è gia' previsto negli Stati Uniti nel periodo natalizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto "Il Volo", già esauriti i biglietti delle prime file

IlPescara è in caricamento