rotate-mobile
Cronaca

Il Comune di Pescara vende 59 alloggi di proprietà a Montesilvano

Il Comune di Pescara ha messo in vendita 59 alloggi di proprietà ubicati in via Lazio a Montesilvano. Il prezzo base dell'intero stabile è di circa 2 milioni di euro

Cinquantanove alloggi di proprietà, in vendita in un unico blocco al prezzo base di 2,835 milioni di euro.

E' l'offerta del Comune di Pescara per gli immobili di via Lazio a Montesilvano che l'amministrazione comunale ha deciso di vendere per fare cassa, ed utilizzare il ricavato per realizzare altri alloggi popolari e ristrutturare quelli attualmente a disposizione, dando nuove possibilità alle famiglie presenti in graduatoria.

"Complessivamente parliamo di 59 appartamenti di cui 29 alloggi di 45,70 metri quadrati; 2 alloggi di 68,60 metri quadrati; 2 alloggi di 66 metri quadrati; 10 alloggi di 39,40 metri quadrati; 8 alloggi di 69,20 metri quadrati; e 8 alloggi di 66,67 metri quadrati. Il prezzo a base d’asta è pari a 2milioni 835mila metri quadrati e le domande dovranno pervenire entro le ore 13 del prossimo 11 dicembre, indirizzate al Settore Gestione Patrimonio Immobiliare e Impiantistica sportiva del Comune, in piazza Italia." ha fatto sapere il Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Pescara vende 59 alloggi di proprietà a Montesilvano

IlPescara è in caricamento