Comune, 377 candidati per un posto da Istruttore Direttivo Coordinatore Psico-Pedagogico

Il contratto sarà a tempo indeterminato. Prove preselettive domani all'Aurum, a partire dalle 8.30. Esclusi 27 candidati per aver presentato male la propria istanza

377 candidati per un solo posto a tempo indeterminato da Istruttore Psico-pedagogico al Comune di Pescara. Tanti sono gli utenti che hanno presentato domanda al Concorso indetto dal Comune a inizio anno e per il quale domani sono state indette le prove preselettive, che si svolgeranno all’Aurum, a partire dalle 8.30.

27 i candidati esclusi per aver presentato male la propria istanza, ovvero senza allegare la domanda o dopo averla protocollata fuori termine, o ancora per non aver utilizzato la Posta elettronica certificata, unica via ammessa per presentare la propria partecipazione. Dopo le prove preselettive, scelte per l’eccessivo numero di candidati, verrà indetta la prima prova scritta.

Al concorso sono stati ammessi i soggetti in possesso del diploma di laurea, secondo il vecchio ordinamento, in una delle seguenti discipline, ossia Pedagogia, Psicologia, o laurea specialistica in Scienze pedagogiche, o la Laurea Magistrale a Ciclo unico in Scienze della Formazione primaria; oppure un altro Diploma di laurea e di inquadramento nel ruolo di Coordinatore o Educatore dei servizi educativi per la prima infanzia, in via continuativa, per un periodo minimo di due anni scolastici.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Montesilvano, giovane donna stroncata da infarto a soli 34 anni

  • Come allontanare le cimici da casa ed evitare un’invasione

  • Funerali Astrid Petrella a Montesilvano, in centinaia per l'addio alla giovane donna e mamma

  • Incidente sull'asse attrezzato, carambola tra 3 veicoli: un ferito [FOTO]

  • Blitz delle forze dell'ordine in contrada Giardino a Montesilvano Colle [FOTO]

  • Uomo ritrovato morto in casa a Montesilvano

Torna su
IlPescara è in caricamento