rotate-mobile
Cronaca

Guida senza patente e senza assicurazione ma con un coltello a serramanico nel portaoggetti, denunciato

La polizia ha denunciato un uomo che sarebbe stato trovato in possesso di un coltello a serramanico mentre stava transitando in auto nella zona di San Donato a Pescara

Un uomo di 52 anni è stato denunciato a piede libero dalla polizia dopo che sarebbe stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 19 centimetri.
La denuncia è scattata nella tarda mattinata di giovedì 21 marzo durante il servizio di controllo del territorio effettuato da personale del reparto prevenzione crimine di Pescara.

Alle ore 11:30, durante un posto di controllo, nel quartiere San Donato, gli agenti hanno proceduto a identificare due persone che viaggiavano a bordo di un'auto.

I poliziotti hanno subito notato l’atteggiamento nervoso dei due uomini e l’approfondito controllo effettuato avrebbe permesso di riscontrare che il conducente del mezzo, un 52enne di Pescara, deteneva un coltello a serramanico della lunghezza di 19 centimetri, custodito all’interno del portaoggetti della portiera. L’arma è stata immediatamente sottoposta a sequestro. L’uomo, peraltro, avrebbe guidato senza patente perché già ritirata in precedenza. Il veicolo è risultato sprovvisto di copertura assicurativa e pertanto sottoposto a sequestro amministrativo per la confisca. Il 52enne è stato quindi deferito per porto di oggetti atti a offendere e guida senza patente nonché sanzionato amministrativamente per guida senza copertura assicurativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida senza patente e senza assicurazione ma con un coltello a serramanico nel portaoggetti, denunciato

IlPescara è in caricamento