rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Colli: cocaina e 10 mila euro in contanti in casa, arrestato spacciatore

Un 28enne pescarese è stato arrestato dalla Guardia di Finanza di Pescara in quanto sorpreso in possesso di hashish mentre era nella sua auto. In casa, però, nascondeva 30 grammi di cocaina e denaro contante

E' stato fermato per un normale controllo in strada e sopreso con 3 grammi di hashish. In casa, però nascondeva 30 grammi di cocaina e denaro contante per oltre 10 mila euro. In manette è finito un 28enne pescarese, arrestato ieri sera dalla Guardia di Finanza.

Durante un posto di blocco ai Colli, il giovane era in auto con la fidanzata. Una volta scoperti i pochi grammi di hashish, i finanzieri hanno deciso di estendere la perqusizione anche all'abitazione, dove sono state trovate le dosi di cocaina, sostanze da taglio, un bilancino di precisione e dei coltelli sporchi di hashish. In cucina invece nascondeva oltre 10 mila euro in contanti. Fondamentale l'intervento dell'unità cinofila.

SPACCIO DI DROGA, 31 ARRESTI: COINVOLTA ANCHE MONTESILVANO

Il giovane ora si trova in carcere. La Guardia di Finanza prosegue senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio e traffico di stupefacenti, mettendo a segno diversi arresti in pochi giorni nel pescarese, fra cui quello di un trafficante albanese sorpreso con 5 kg di marijuana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colli: cocaina e 10 mila euro in contanti in casa, arrestato spacciatore

IlPescara è in caricamento