rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Collecorvino

Collecorvino: donna scomparsa da ieri mattina, appello dei familiari

Donatina Di Marcoberardino, 60enne di Collecorvino, si è allontanata dalla sua abitazione per raggiungere con la sua auto una parente a Montesilvano. Dalle 8 di ieri mattina però si sono perse le sue tracce

Ore di preoccupazione ed ansia per la sorte di Donatina Di Marcoberardino, 60enne di Collecorvino scomparsa da ieri mattina alle 8. La donna infatti si è allontanata dalla sua abitazione a bordo della sua auto, una Fiat Punto grigio metalizzato per raggiungere una lontana parente che doveva accudire a Montesilvano.

Un ora dopo, come hanno ricostruito i carabinieri che si stanno occupando delle indagini, l'ultima traccia del suo cellulare in zona Santa Filomena. Molto conosciuta nel suo paese per essere la titolare di una macelleria, pare non abbia dato segni di volersi allontanare o qualsiasi genere di sofferenza che possa far pensare ad un allontanamento volontario. I parenti hanno lanciato un appello chiedendo a chiunque abbia notizie di rivolgersi alle forze dell'ordine in particolare ai carabinieri della compagnia di Montesilvano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collecorvino: donna scomparsa da ieri mattina, appello dei familiari

IlPescara è in caricamento