rotate-mobile
Cronaca

I 5 migliori agriturismi della provincia per gli utenti di TripAdvisor

Le recensioni migliori sono per quelli che offrono un'oasi di pace, con buona cucina, bella vista su colline o montagne e accoglienza quasi familiare

Prima posizione. AGRITURISMO CIGNALE

Poco fuori dal centro abitato di Penne, immerso nella natura e con un panorama spettacolare, è un’oasi di relax e buona accoglienza premiato con il massimo dei punteggi da tutti gli utenti che vi hanno soggiornato. Nota positiva per la cucina. 

Seconda posizione. AGRITURISMO IL PORTONE

Si trova ad Abbateggio, nel cuore della Majella e offre un’oasi di pace con camere finemente curate nei dettagli e cibi sani e gustosi dalla colazione fino alla cena. 

Terza posizione. AGRITURISMO PIETRANTICA

Nel parco nazionale della Majella, a Cardanico Terme, offre tutto il silenzio desiderato da chi, per qualche giorno, vuole dimenticarsi del caos cittadino, della televisione e della cucina veloce. Qui i prodotti sono solo di altissima qualità.

Quarta posizione. AGRITURISMO THOLOS

Quasi nascosto in un bosco, a Roccamorice, si lascia trovare per la qualità della cucina e perché è situato in una posizione strategica per visitare alcune delle sorprese più belle dei monti d’Abruzzo, come gli eremi di San Bartolomeo e Santo Spirito. 

Quinta posizione. LE TRE POIANE

A Penne, poco distante dal mare e vicinissimo alla montagna, c’è un angolo per rilassarsi guardand la natura o facendo un bagno in piscina con un’ottima vista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 5 migliori agriturismi della provincia per gli utenti di TripAdvisor

IlPescara è in caricamento