rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Civitaquana

Civitaquana, raggira e deruba anziano: arrestato 27enne romeno

Ha raggirato e derubato un anziano di 92 anni di Civitaquana, spacciandosi per un militare della Guardia di Finanza. Per questo, un 27enne di nazionalità romena è stato arrestato dai carabinieri. In casa aveva anche della droga

Un 27enne di nazionalità romena, ADRIAN GHERASIM, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di urto aggravato in abitazione, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e indebito utilizzo di carte di credito.

Il giovane, infatti, ha raggirato e derubato un anziano di 92 anni di Civitaquana, entrando nella sua abitazione dopo aver finto di essere un militare della Guardia di Finanza che doveva effettuare un controllo sul gas. Una volta all'interno, ha distratto l'anziano e gli ha rubato il portafogli contenente 120 euro in contanti e il bancomat.

Una volta uscito, ha prelevato circa 3.600 euro dal conto della vittima avendo recuperato anche il pin segreto.

I carabinieri, dopo una serie di indagini, lo hanno identificato e durante la perquisizine domiciliare hanno rinvenuto 3 involucri in cellophane contenenti sei grammi di hashish nonché 0,2 grammi di eroina.

L'arrestato ora si trova ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitaquana, raggira e deruba anziano: arrestato 27enne romeno

IlPescara è in caricamento