rotate-mobile
Cronaca Città sant'angelo

Città Sant'Angelo: rissa in un locale, arrestati tre colombiani

Sono andati in un locale di Città Sant'Angelo per ascoltare musica latino americana, ma hanno esagerato con l'alcol e così, per futili motivi, hanno scatenato una rissa che ha coinvolto anche altre persone. Per questo tre colombiani residenti a Silvi sono stati arrestati

Erano andati in un locale di Città Sant'Angelo per ascoltare della musica latino americana e ballare, ma la loro serata è finita in cella.

Tre cittadini colombiani, residenti a Silvi, sono stati arrestati due notti fa per rissa aggravata. Si tratta di Gloria Irley Mosqera Zabala, il fratello Edwin, e Iohn Guardin Veladquez.

Dopo essere arrivati nel locale, i tre giovani hanno bevuto troppo e quindi, in preda ai fumi dell'alcol, sono usciti fuori ed hanno scatenato una vera e propria rissa. Pare, addirittura, che uno di loro abbia cercato di fermare un automobilista di passaggio con l'intenzione di rubargli l'auto.

Sono rimasti coinvolti nella rissa anche una cameriera ed il personale di sicurezza del locale. Gli stessi carabinieri intervenuti hanno dovuto faticare parecchio prima di riportare la situazione alla normalità.

I tre sono stati condotti in caserma e successivamente rinchiusi in carcere.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città Sant'Angelo: rissa in un locale, arrestati tre colombiani

IlPescara è in caricamento