rotate-mobile
Cronaca Città sant'angelo

Morta 32enne di Città Sant'Angelo Desiana Di Lodovico, il sindaco Perazzetti: "La città piange una figlia della sua comunità"

La donna da tempo lottava contro una malattia ed era ricoverata da tempo a Forlì dove si era sottoposta ad una terapia sperimentale

Si è spenta a soli 32 anni dopo una lunga malattia, contro la quale aveva lottato fino alla fine. Città Sant'Angelo piange Desiana Di Lodovico, morta all'ospedale di Forlì dov'era ricoverata da diverso tempo per sottoporsi ad una terapia sperimentale. Ragioniera, lascia il marito Pierluigi, i genitori Annamaria e Luciano, le sorella Martina ed Eva e la piccola Mariasole.

Sempre con il sorriso e la voglia di vivere, come racconta chi la conosce, è stata sepolta nel cimitero angolano dopo una cerimonia strettamente privata a seguito del decreto per il Coronavirus. Il sindaco di Città Sant'Angelo Perazzetti, nell'apprendere la notizia e comunicarla sulla sua pagina Facebook, ha scritto:

Sono distrutto personalmente per la tua scomparsa, perché solo chi si è battuto contro queste malattie può capire cosa hai dovuto affrontare.Città Sant’Angelo oggi piange una figlia della sua comunità. Ciao Desiana, un mio personale abbraccio a tutti i famigliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta 32enne di Città Sant'Angelo Desiana Di Lodovico, il sindaco Perazzetti: "La città piange una figlia della sua comunità"

IlPescara è in caricamento