rotate-mobile
Cronaca Città sant'angelo / Via della Scafa

Città Sant'Angelo, esplosione in un circolo privato

Paura nella notte a Città Sant'Angelo per un'esplosione che ha parzialmente distrutto un circolo privato in via della Scafa. Quasi sicuramente si tratta di un attentato intimidatorio. Indagano i carabinieri

Esplosione nella notte a Città Sant'Angelo davanti ad un circolo privato in via della Scafa. Si tratta molto probabilmente di un attentato intimidatorio, messo in atto con una bomba carta.
Danneggiate la serranda e la vetrata. Del caso si stanno occupando i carabinieri, che cercheranno di capire se qualcuno poteva avere interesse a danneggiare i titolari.

Sul posto anche i vigili del fuoco.

AGGIORNAMENTO ORE 15 In base ai primi rilievi eseguiti dagli artificieri dei carabinieri dI Chieti, è stata usata della polvere pirica per realizzazione una bomba carta posizionata alla base della saracinesca del circolo. L'esplosione ha rotto i vetri di un capannone che si trova di fronte al circolo.

Ora potranno essere utili le immagini delle telecamere a circuito chiuso che saranno analizzate dai carabinieri. Qualche settimana fa nella struttura c'era stata una lite fra il gestore e quattro clienti, finita con una rissa per la quale erano intervenute le Forze dell'Ordine. Non si esclude dunque che l'attentato possa essere collegato a questo episodio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città Sant'Angelo, esplosione in un circolo privato

IlPescara è in caricamento