rotate-mobile
Cronaca Città sant'angelo

Città Sant' Angelo: dal 23 dicembre lavori contro le frane

A partire dal 23 dicembre partiranno una serie di lavori a Città Sant'Angelo per contrastare il fenomeno delle frane in via Madonna degli Angeli. La strada verrà parzialmente chiusa

A partire dal 23 dicembre partiranno una serie di lavori a Città Sant'Angelo per contrastare il fenomeno delle frane in via Madonna degli Angeli.

Il Comune intende così mettere definitivamente in sicurezza le abitazioni dei residenti della zona, grazie ai lavori affidati ad una ditta specializzata in tecniche del sottosuolo.

La viabilità verrà modificata in accordo con le esigenze del cantiere. La chiusura parziale di via Madonna degli Angeli è programmata per il 23 dicembre. I lavori verranno conclusi in 30 giorni, se le condizioni meteo saranno favorevoli.

Il sindaco Florindi ha ringraziato la Regione che ha assegnato ogni anno i fondi necessari a fronteggiare questo delicato problema.

"Solo una parte dei 500 mila euro a disposizione verrà impiegato per via Madonna degli Angeli" prosegue Florindi. "Il resto consentirà di proseguire il consolidamento delle mura cittadine lungo la Circonvallazione, già iniziato l'anno scorso, fino all'altezza di viale della Martella. "

Lavori Città Sant'Angelo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città Sant' Angelo: dal 23 dicembre lavori contro le frane

IlPescara è in caricamento