rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Cimitero Montesilvano, rom scaricano rifiuti abusivamente: la denuncia di Longobardi

Francesco Longobardi, presidente regionale di "Cuore Nazionale Abruzzo" di Forza Italia, ci ha scritto per raccontarci un episodio avvenuto nei pressi del cimitero di Montesilvano, dove ha notato una famiglia rom scaricare rifiuti illegalmente

Francesco Longobardi, presidente di "Cuore Nazionale Abruzzo" di Forza Italia, ci ha scritto per segnalarci un episodio avvenuto qualche giorno fa nei pressi del cimitero di Montesilvano.

"Mentre mi recavo a far visita ai miei congiunti, notavo un camion con a bordo una famiglia ROM che si fermava nell'aria adiacente il cimitero dietro i box dei fiorai e incominciavano abusivamente a scaricare rifiuti di ogni genere da materiali inerti a materiale di potatura ecc. ecc. mi permettevo di far notare che tutto ciò è illegale e perseguibile penalmente oltre ad inquinare il suolo e sottosuolo ma venivo aggredito verbalmente in lingua Rom da prima dalla donna in secundis dall'uomo.

Sono stato costretto ad allontanarmi ma, riuscivo a fare delle foto per documentare I'episodio. I commercianti di fiori mi hanno riferito che non è Ia prima volta che si verificano questi episodi ma con una certa frequenz4loro purtroppo hanno paura di ritorsioni da parte di questa gente più di averlo segnalato al comune non possono farlo niente è purtroppo sono costretti ad assistere a questi incresciosi episodi. mi sento in dovere sia come cittadino ma soprattutto come Presidente Regionale dell'associazione Cuore Nazionale di Forua Italia di denunciare e fa pubblicare questo articolo con Ie foto affinché le autorità possano intervenire drasticamente su questi episodio di inquinamento dl suolo"

Scarico rifiuti rom Montesilvano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cimitero Montesilvano, rom scaricano rifiuti abusivamente: la denuncia di Longobardi

IlPescara è in caricamento