rotate-mobile
Cronaca

Spaccio in centro: chiusi dalla Questura due bar

Nell'ambito dell'operazione condotta ieri dalla Guardia di Finanza sullo spaccio in centro da parte di extracomunitari, sono stati chiusi il bar Coffee Time di viale Bovio e il Bar Di Tizio in via Quarto dei Mille

Dopo gli arresti di ieri da parte della Guardia di Finanza nell'ambito dell'operazione di contrasto allo spaccio in centro e nella zona di Piazza Santa Caterina, arriva un altro importante sviluppo per il ripristino della legalità. Il Questore infatti ha disposto la chiusura per due mesi di due bar, ovvero Bar DI Tizio in via Quarto dei Mille e del Bar Coffe Time in viale Bovio.

15 ARRESTI PER SPACCIO

In queste due attività, infatti, già nei mesi scorsi erano scattate delle brevi chiusure a seguito di alcuni controlli effettuati dalle forze dell'ordine che avevano riscontrato la presenza costante di pregiudicati e spacciatori e sequestrato anche alcune dosi di stupefacente. Droga spacciata addirittura davanti a minorenni in pieno giorno, e per questo le due attività eranoconsiderate dei punti di riferimento per la banda di spacciatori sgominata ieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in centro: chiusi dalla Questura due bar

IlPescara è in caricamento