rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Portanuova / Via dei Peligni

Droga ed irregolarità amministrative: chiuso dalla Polizia il club Qube

Il locale è stato chiuso per 15 giorni a seguito di un controllo effettuato il 19 marzo scorso, quando sono state trovate alcune dosi di droga e molte più persone rispetto al massimo consentito

Droga ed illeciti amministrativi. Il Questore di Pescara ha disposto la chiusura per 15 giorni del circolo "QUBE BLACKBOX", che è molto frequentato dai giovani pescaresi. A seguito di un controllo avenuto il 19 marzo, la Questura ha rinvenuto: 1 involucro contenente gr 0,4 di marijuana, 1 involucro contenente gr 1,2 di hashish, una busta trasparente al cui interno erano custoditi 3 involucri contenenti gr 0,8 di cocaina.

DROGA ED IRREGOLARITA', CHIUSO IL TIPOGRAFIA

Inoltre, sono state identificate 179 persone a fronte del numero massimo di 100 consentito dalla legge e dalla licenza in uso. Gli agenti hanno riscontato anche la vendita di alcolici dopo l'orario stabilito ed altre irregolarità. "Il provvedimento del Questore, persegue la prioritaria finalità di garantire le condizioni di pace sociale, prevenendo fattori di rischio e tutelando la sicurezza pubblica. Pertanto, è uno strumento che mira a raggiungere efficacemente l'importante obiettivo descritto, con il minor sacrificio possibile, e ottenendo l’effetto primario della prevenzione e della tutela di diritti e beni giuridici fondamentali dei cittadini" ha dichiarato la Questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga ed irregolarità amministrative: chiuso dalla Polizia il club Qube

IlPescara è in caricamento