rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro

Droga e pregiudicati: chiuso il bar Coffee Time di Pescara

I carabinieri di Pescara hanno notificato l'ordinanza di sospensione dell'attività per 10 giorni al bar Coffee Time che si trova lungo viale Bovio all'inizio della Strada Parco firmata dal Questore

Chiuso per 10 giorni il bar Coffee Time di viale Bovio, all'inizio della Strada Parco. I carabinieri infatti hanno notificato l'ordinanza firmata dal Questore Misiti, scaturita dopo i numerosi controlli avvenuti negli ultimi mesi ed in particolare il 5 maggio scorso, quando nel locale erano presenti numerosi stranieri pregiudicati che utilizzavano il locale come punto di ritrovo. Inoltre uno dei presenti era stato denunciato per possesso di hashish e marijuana.

CHIUSO IL BAR CAFFETTERIA EUROPEA

Nelle aree verdi adiacenti i carabinieri avevano rinvenuto anche altra droga per un peso complessivo di 20 grammi.Il servizio è stato svolto assieme ai Nas, che hanno riscontrato iolazioni igienico-sanitarie segnalate all’autorità compatente. “I servizi che l’Arma sta svolgendo, in particolare nel centro città, hanno lo scopo di reprimere sacche di illegalità che inevitabilmente vengono a crearsi, ma soprattutto servono ad aumentare la percezione di sicurezza della cittadinanza che in taluni momenti può essere divergente rispetto al sensibile e complessivo calo della delittuosità sul capoluogo” ha dichiarato il comandante della compagnia di Pescara maggiore Scarponi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e pregiudicati: chiuso il bar Coffee Time di Pescara

IlPescara è in caricamento