rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Chiude definitivamente l'ufficio postale di Auchan

Dopo alcune settimane di chiusura provvisoria, ora Poste Italiane ha fatto sapere che l'ufficio postale posto all'interno del centro commerciale Auchan di S.Giovanni Teatino sarà eliminato definitivamente. Il motivo è la scarsa affluenza di clienti

I clienti del centro commerciale Auchan e tutti coloro che abitavano nelle vicinanze dell'Aeroporto, dovranno abituarsi all'idea di non avere più a disposizione l'ufficio postale direttamente all'interno del centro.

Dopo una sospensione di alcune settimane decisa da Poste Italiane, ora è arrivata la decisione definitiva: l'ufficio postale di Auchan sarà chiuso definitivamente, in attesa di ricollocare lo stesso in altri locali sempre in zona Aeroporto.

Se in molti erano felici di poter usufruire dei servizi offerti dallo sportello durante lo shopping e le spese del fine settimana, ora dovranno fare riferimento, almeno temporaneamente, all'ufficio postale Pescara 7 sulla Tiburtina.

La motivazione che ha spinto le Poste alla chiusura definitiva è proprio la scarsa affluenza di clienti registrata durante l'orario di apertura.

Presto verranno valutati e scelti i nuovi locali che potranno ospitare l'ufficio; Poste Italiane comunque assicura che si cercherà di dislocarlo nei pressi del centro commerciale, per non creare disagi a tutti coloro che, soprattutto anziani, si erano abituati ad utilizzare lo sportello dentro Auchan.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude definitivamente l'ufficio postale di Auchan

IlPescara è in caricamento