rotate-mobile
Cronaca Cepagatti

Cepagatti, danneggiano il bar Pit Stop: individuati i sei responsabili

Sono giovanissimi e provengono da Montesilvano. Probabilmente avevano trascorso la serata nella vicina discoteca ed erano ubriachi

Balordi in preda ai fumi dell'alcol hanno distrutto delle sedie e dei tavolini posti all'esterno del bar tavola calda "Pit Stop" in via Nazionale a Cepagatti. Non contenti hanno frantumato a terra delle bottiglie di vetro e cosparso di sputi la vetrina e la porta d'ingresso dell'esercizio. Danni che sostanzialmente non sono molto consistenti ma che evidenziano un disagio sociale che si manifesta in giovani alla ricerca di trasgressione.

L'episodio si è verificato l'altra notte ed è stato interrotto anzitempo da un agente dell'Ivri prima che i sei teppistelli potessero combinare atti di vandalismo ancora più gravi. I ragazzini sono stati individuati grazie alla targa del veicolo che li trasportava. In passato l'attività del titolare Vincenzo Sposo è stata oggetto di tre furti e, visti i precedenti, si arriverà all'amara conclusione che dovrà rendersi necessaria una sorveglianza notturna speciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cepagatti, danneggiano il bar Pit Stop: individuati i sei responsabili

IlPescara è in caricamento