rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cepagatti

Cepagatti: conto alla rovescia per l'apertura del nuovo Distretto Sanitario

Ulteriore passo avanti per l'apertura del nuovo Distretto Sanitario di Cepagatti, completato nel 2004 ma di fatto ancora inutilizzato. Lo Sportello Unico del Comune ha infatti rilasciato l'autorizzazione all'esercizio

Conto alla rovescia per l'apertura del Distretto Sanitario di Cepagatti in via Piano Ripa. Lo ha fatto sapere il sindaco di Cepagatti Rapattoni, annunciando il rilascio da parte dello Sportello Unico del Comune dell'autorizzazione per l'esercizio dell'attività sanitaria. Ricordiamo che il Comune ha investito 250 mila euro per la realizzazione del nuovo distretto, in particolare per migliorare la viabilità e dotare l'area di opere di urbanizzazione primaria.

COMPLETATI I LAVORI PER IL DISTRETTO

Il sindaco ha aggiunto: "Manca ormai poco all'inaugurazione della nuova struttura, attesa da anni dai cittadini di Cepagatti e dei paesi del circondario, che usufruiscono attualmente, con notevoli disagi, degli ambulatori e dei servizi sanitari presenti in via Duca degli Abruzzi. Finalmente la Rsa di via Piano Ripa, inaugurata nel 2004 ma mai entrata in funzione, è diventata una struttura decorosa e funzionale. L'auspicio è che venga messa a disposizione, tra pochi giorni, del vasto bacino di utenza che necessita di questi servizi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cepagatti: conto alla rovescia per l'apertura del nuovo Distretto Sanitario

IlPescara è in caricamento