rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Montesilvano

"Centrale del falso" smantellata dalla Polizia nel ghetto di via Ariosto

A poche ore di distanza dall'operazione anti contraffazione della Guardia di Finanza, la Squadra Mobile ha eseguito un blitz all'interno di alcuni appartamenti a Montesilvano dove ha sequestrato capi ed accessori falsi e presse per etichette

Una vera e propria centrale del falso, con migliaia di accessori e capi d'abbigliamento taroccati oltre ad una pressa per realizzare falsi marchi. Importante operazione della Squadra Mobile di Pescara che ha eseguito una serie di controlli all'interno degli alloggi di via Ariosto, a Montesilvano, abitati quasi esclusivamente da extracomunitari.

SGOMINATA ORGANIZZAZIONE DEL FALSO

Sequestrati un migliaio di capi di abbigliamento contraffatti tra felpe, t-shirt, pantaloni e borse di primari marchi di moda sia nazionali che esteri, per un valore stimato sul mercato nero di circa 40.000 euro, olttre ad alcune matrici in ottone utilizzate come presse per realizzare false etichette da apporre sugli oggetti contraffatti. Per ora non sono stati individuati i responsabili della produzione della merce.

Sequestro merce contraffatta Montesilvano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Centrale del falso" smantellata dalla Polizia nel ghetto di via Ariosto

IlPescara è in caricamento