rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Dal mare arriva un borsone con una cassaforte contenente portagioielli, la scoperta in spiaggia [FOTO]

Ad accorgersi del borsone, sulla battigia dello stabilimento balneare Pepito Beach di viale della Riviera, è stato un assistente bagnante della ditta Angeli del Mare di Marco Schiavone e Carmen Padalino

Un borsone al cui interno era custodita una cassaforte contenente diversi contenitori porta gioeilli.
Questa l'incredibile scoperta fatta questa mattina, martedì 11 giugno, lungo la spiaggia di Pescara.

Ad accorgersi del borsone, sulla battigia dello stabilimento balneare Pepito Beach di viale della Riviera, è stato un assistente bagnante della ditta Angeli del Mare di Marco Schiavone e Carmen Padalino. 

Ha notato due manici fuoriuscire dalla sabbia e, dopo aver scavato, con una pala ha rinvenuto un borsone contenente una cassaforte. Subito dopo sono state allertate le forze dell'ordine e sul posto è arrivata la polizia. Gli agenti hanno aperto la cassaforte e rinvenuto diversi contenitori porta gioielli. Sono in corso gli accertamenti del caso per capire la provenienza della cassaforte.

Questo quanto sottolinea il responsabile degli Angeli del Mare:

«Voglio evidenziare l'importanza della sorveglianza degli assistenti bagnanti che non solo salvaguardiano l’ incolumità delle persone ma effettuano un controllo molto attento durante il sevizio che svolgono nelle concessioni balneari».

cassaforte mare pepito beach pescara (1)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal mare arriva un borsone con una cassaforte contenente portagioielli, la scoperta in spiaggia [FOTO]

IlPescara è in caricamento