rotate-mobile
Cronaca Caramanico terme

Turista scomparso a Caramanico, decisa la prosecuzione delle ricerche di Fattiboni

Non si fermano l'attività di ricerca di Carlo Rodrigo Fattiboni, il 76enne che non ha fatto più ritorno al suo hotel dopo essere uscito per un'escursione lo scorso 3 settembre

Proseguono le ricerche di Carlo Rodrigo Fattiboni, l'anziano turista di 76 anni scomparso da Caramanico Terme lo scorso 3 settembre dopo essere uscito per un'escursione solitaria nella Valle dell'Orfento. A dare l'allarme è stata la moglie non vedendolo rientrare all'hotel Vincenzella dove alloggiavano.
La decisione è stata presa dopo un vertice che si è tenuto questa mattina in Prefettura.

Alla riunione, convocata allo scopo di fare il punto riguardo alle ricerche, hanno partecipato anche i familiari del 76enne brianzolo, oltre alle forze di soccorso che in queste settimane si stanno occupando di setacciare tutta l'area dell'Orfento.

Dunque continueranno a operare l'Unita' di Comando Locale (Ucl), presidiata da due unità dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Pescara insieme ai carabinieri della locale Stazione e ai colleghi della Forestale. Presenti anche il personale del 118 della Asl di Pescara e i volontari del Soccorso Alpino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turista scomparso a Caramanico, decisa la prosecuzione delle ricerche di Fattiboni

IlPescara è in caricamento