rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Caramanico terme

Tragedia a Caramanico Terme, escursionista muore sulla Majella

La vittima è un 54enne di Roccamontepiano: Mario Tracanna. Il fatto si è verificato in località Stazzo De Marco. Il decesso è stato immediato. Altro intervento a Roccamorice per soccorrere un uomo che è stato ricoverato all'ospedale di Chieti

Ha perso la vita in un incidente mortale sulla Majella Mario Tracanna, 54 anni di Roccamontepiano, mentre stava sciando con altre persone. Per cause in corso di accertamento, l'uomo ha improvvisamente perso l'equilibrio ed è precipitato in un crepaccio nel territorio comunale di Caramanico Terme, in località Stazzo De Marco.

VIDEO | COME PRATICARE ESCURSIONISMO IN SICUREZZA: PARLA ELVIO VERNA

Illesi gli amici che erano con lui. Il corpo senza vita del 54enne è stato poi recuperato dai vigili del fuoco e dai sanitari del 118 con l'utilizzo del verricello. Il decesso è stato immediato.

La salma dell'uomo è stata trasferita presso l'obitorio dell'ospedale di Chieti su disposizione del pubblico ministero Andrea Papalia. Sull'accaduto indagano i carabinieri della Compagnia di Popoli, coordinati dal maggiore Antonio Di Cristofaro.

Lo stesso elicottero è stato poi dirottato nel comprensorio sciistico di Roccamorice per soccorrere un escursionista che, dopo un incidente, è stato ricoverato all'ospedale 'Santissima Annunziata' di Chieti in prognosi riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Caramanico Terme, escursionista muore sulla Majella

IlPescara è in caricamento