rotate-mobile
Cronaca Caramanico terme

Caramanico, escursionista scomparso: proseguono le ricerche

I volontari assieme al personale dei Carabinieri Forestali, dei vigili del fuoco e del SAF continuano le ricerche, concentrandosi in queste ore nei pressi del rifugio La Cesa

Proseguono senza sosta le ricerche di Carlo Rodrigo Fattiboni, 76enne originario della Brianza scomparso lo scorso 3 settembre mentre si trovava a Caramanico Terme in vacanza. L'uomo, escursionista esperto, doveva fare una passewggiata di un paio d'ore senza allontanarsi troppo dall'albergo, dove però non ha fatto più ritorno.

ESCURSIONISTA SCOMPARSO, PARLANO LE FIGLIE

Nelle ultime ore i soccorritori si stanno concentrando in una zona particolarmente impervia, vicino al rifugio La Cesa in una zona boschiva fra i 950 e 1200 metri di altitudine a ridosso del fiume Orfento. Sul posto sono presenti una decina di persone fra Carabinieri Forestali, squadra SAF dei vigili del fuoco e volontari. Del caso si è occupata anche la trasmissione "Chi l'ha visto?" mentre fra le ipotesi al vaglio degli inquirenti c'è anche quella di una possibile aggressione o di un allontanamento volontario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caramanico, escursionista scomparso: proseguono le ricerche

IlPescara è in caricamento