rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Caramanico terme

Caramanico, aggredisce la madre e minaccia i vicini: arrestato ex pugile

Torna in carcere Emanuel Zuanel, 36 anni, con un passato importante nel mondo della boxe. Il noto pregiudicato stava scontando gli arresti domiciliari. Processato per direttissima, è stato condannato per evasione e lesioni personali

I Carabinieri di Scafa e Manoppello sono intervenuti congiuntamente ai colleghi di Caramanico Terme per mettere in sicurezza e sedare un energumeno che nella notte ha usato violenza contro la madre per poi scendere in strada armato di bastone e minacciando i vicini. Protagonista dell'inquietante episodio è un personaggio piuttosto conosciuto alle cronache, ma anche per i suoi trascorsi sportivi.

RANCITELLI, SPEDIZIONE PUNITIVA CONTRO ZUANEL

Torna in carcere Emanuel Zuanel, 36 anni, con un passato importante nel mondo della boxe. Il noto pregiudicato stava scontando gli arresti domiciliari. Processato per direttissima, è stato condannato per evasione e lesioni personali. La sentenza è attesa nelle prossime ore. Circa tre anni fa Zuanel finì nuovamente nei guai per aver perseguitato la compagna, scagliando contro di lei dell'olio bollente. La mamma è stata medicata dai sanitari del 118.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caramanico, aggredisce la madre e minaccia i vicini: arrestato ex pugile

IlPescara è in caricamento