rotate-mobile
Cronaca

Carabinieri, Comandante Interregionale “OGADEN” in visita a Pescara

Questa mattina i carabinieri del Comando Provinciale di Pescara, hanno ricevuto la visita del Generale di Corpo d'Armata Franco MOTTOLA, Comandante Interregionale Carabinieri "OGADEN"

Questa mattina il Generale di Corpo d’Armata Franco MOTTOLA, Comandante Interregionale Carabinieri “OGADEN”, è stato in visita al Comando Provinciale dei Carabinieri di Pescara.

L’alto ufficiale è stato accolto dal comandante della Legione CC Abruzzo, Generale di Brigata Claudio QUARTA, e dal comandante Provinciale Colonnello Paolo PICCINELLI.

Al Generale MOTTOLA è stato quindi illustrato un briefing sulla situazione generale dell’ordine e della sicurezza pubblica della provincia di Pescara e sull’attività operativa condotta dall’Arma. L’Ufficiale ha poi incontrato una rappresentanza degli Ufficiali, dei comandanti di Stazione e dei Carabinieri della provincia ai quali ha rivolto un plauso per il proficuo lavoro svolto a tutela della cittadinanza.

L’impegno è proseguito con alcune visite ad Autorità istituzionali e in particolare con il

Presidente della Giunta Regionale Dr. Luciano D’ALFONSO, il Prefetto Dr. Vincenzo D’ANTUONO, il Presidente del Tribunale Dr. Antonio CASSANO, il Procuratore della Repubblica Dr. Federico DE SIERVO.

Al termine, il Generale MOTTOLA ha incontrato una rappresentanza dei Carabinieri in congedo delle nove sezioni dell’A.N.C. (Associazione Nazionale Carabinieri) della provincia con i quali si è complimentato per il fattivo supporto e la vicinanza con i commilitoni in servizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri, Comandante Interregionale “OGADEN” in visita a Pescara

IlPescara è in caricamento