rotate-mobile
Cronaca Cappelle sul tavo

Cappelle sul Tavo, nuovo caso di Coronavirus: “Ma non è una residente”

La precisazione arriva dal sindaco Lorenzo Ferri. Con l'occasione, il primo cittadino invita di nuovo tutti al rispetto delle regole, perché solo in questo modo sarà possibile porre dei limiti al Covid 19

Cappelle sul Tavo, nuovo caso di Coronavirus: “Ma non è una residente”. La precisazione arriva dal sindaco Lorenzo Ferri:

"Ci troviamo nuovamente a smentire la presenza di un contagio da Covid 19 a Cappelle sul Tavo, così come avvenuto qualche giorno fa per il 31enne che è originario del nostro Comune ma non risiede qui – spiega – Stavolta si tratta di una donna, coniugata con il ragazzo della precedente smentita, e dunque non vive a Cappelle sul Tavo”.

Il primo cittadino invita di nuovo tutti al rispetto delle regole, perché solo in questo modo sarà possibile porre dei limiti al Covid 19:

“Osserviamo con grande amarezza questa curva dei contagi che ogni giorno cresce; siamo comunque vicini alla famiglia originaria del nostro Comune risultata positiva al Covid19 e ringraziamo di cuore i sanitari per l’enorme lavoro che stanno facendo in questo difficilissimo periodo poiché mettono a repentaglio la loro vita e la salute dei loro cari”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cappelle sul Tavo, nuovo caso di Coronavirus: “Ma non è una residente”

IlPescara è in caricamento