rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cappelle sul tavo

Incensurato di Cappelle sul Tavo arrestato per spaccio: recuperato un chilo di droga fra cocaina ed eroina

Il 33enne è finito in manette in quanto sorpreso in possesso di 11 dosi di cocaina. Vicino alla sua abitazione i carabinieri hanno recuperato anche due pacchetti da mezzo chilogrammo di stupefacenti

Importante operazione antidroga portata a termine dai carabinieri del Nor della compagnia di Pescara che, a Cappelle Sul Tavo, hanno arrestato un 33enne incensurato. I militari, dopo un servizio di osservazione hanno controllato un giovane che era uscito dall'abitazione dell'arrestato, in possesso di 2 dosi termosaldate di cocaina del peso di 0,4 grammi ciascuna.

A questo punto i militari hanno effettuato una  perquisizione dell’abitazione occupata dall’arrestato, rinvenendo ulteriori 11 dosi di sostanza stupefacente sigillata con le stesse modalita’ di quella recuperata
all’acquirente e dello stesso peso di 0,40 grammi cadauna, oltre ad un bilancino elettronico di precisione e 1.600,00 in contanti in banconote di piccolo taglio.

Nelle vicinanze dell'abitazione, sono stati trovati sotterrati due grossi involucri con 500 grammi di cocaina e 500 di eroina. Tutto il materiale è stato sequestrato, e ora le indagini cercheranno di individuare il responsabile dell'occultamento dello stupefacente. L'arrestato ora si trova ai domiciliari in attesa del processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incensurato di Cappelle sul Tavo arrestato per spaccio: recuperato un chilo di droga fra cocaina ed eroina

IlPescara è in caricamento