rotate-mobile
Cronaca Penne

"Capo Danno", torna Capo con Mirko Rinaldi e Ilia

Il brano non è solo un riferimento al primo dell'anno, e quindi alla voglia di festeggiare lasciandosi dietro il passato, ma una parola composta data dal nome del rapper Capo e dalla parola 'Danno'

E' uscito il nuovo singolo di Capo, Mirko Rinaldi e Ilia. Tre ragazzi con la passione per la musica, tre generi differenti che vengono miscelati in un unico brano. "Capo Danno" non è solo un riferimento al primo dell'anno, e quindi alla voglia di festeggiare lasciandosi dietro il passato, ma una parola composta data dal nome del rapper Capo e dalla parola 'Danno'.

Infatti oltre al singolo è uscito il video ufficile, che rispecchia l'idea del far danno, vista il più delle volte come una trasgressione. Capo, rapper pennese uscito quest'estate con il suo primo disco '#Contaminato', ha fatto registrare un alto numero di condivisioni e download per il suo primo lavoro, il tutto anticipato dal singolo "Raccontami di te".

Insieme al dj e producer pescarese Mirko Rinaldi aveva già dato vita a un brano nell'estate del 2013 dal titolo "I Don't Know (Non lo so)", arrivato anche nella compilation dei brani di artisti emergenti per il concorso del 1mnext (per salire sul palco del concertone del Primo Maggio a Roma).

Ai due si aggiunge la voce di Rossella Giusti in arte Ilia, che dà quel tocco melodico e "soave" al brano. I tre si sono messi in gioco, sfidando gli appassionati dei propri generi. Il brano è in vendita in tutti gli store digitali ed è già in circolo in radio regionali e nelle radio web.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Capo Danno", torna Capo con Mirko Rinaldi e Ilia

IlPescara è in caricamento