rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castellamare

Cantiere via Caravaggio, il Comune pronto a diffidare Vodafone

L'amministrazione comunale, a seguito delle critiche del consigliere Blasioli sui ritardi nei lavori per l'asse via Caravaggio/ via Ferrari, interviene chiarendo le motivazioni che hanno portato a tali ritardi

L'amministrazione comunale, a seguito delle critiche del consigliere Blasioli sui ritardi nei lavori per l'asse via Caravaggio/ via Ferrari, interviene chiarendo le motivazioni che hanno portato a tali ritardi.

L'assessore DeL Trecco ha sottolineato come solo grazie al centrodestra si sia riusciti a salvare il progetto, reperendo i fondi quando invece l'amministrazione di centrosinistra aveva dato il via all'appalto senza avere la certezza di reperire i finanziamenti.

Per quanto riguarda il rallentamento dei lavori, l'assessore ha ribadito che il problema è dovuto al mancato spostamento di un'antenna da parte della Vodafone, alla quale ora il Comune invierà una missiva ufficiale per chiedere la rimozione immediata dell'antenna. Se ciò non avverrà, qualsiasi penale da pagare da parte del Comune alla ditta appaltatrice per i ritardi, verrà girata ed addebitata alla Vodafone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantiere via Caravaggio, il Comune pronto a diffidare Vodafone

IlPescara è in caricamento