rotate-mobile
Cronaca

Canone Rai, sportello di assistenza telefonica per gli utenti abruzzesi

Il Codacons Abruzzo ha fatto sapere di aver attivato uno sportello telefonico di assistenza dedicato agli utenti della nostra regione che hanno dubbi o problematiche legate al pagamento del canone Rai

Uno sportello telefonico a disposizione degli utenti abruzzesi in difficoltà per quanto riguarda il pagamento del canone Rai che, lo ricordiamo, dal prossimo mese di luglio si pagherà direttamente in bolletta.

Il Codacons ha attivato il servizio in Abruzzo, chiamando il numero 895 569 87 65. Il 16 maggio prossimo scade il termine per presentare la dichiarazione sostituitva per evitare l'addebito automatico del canone. Molti utenti, ha sottolineato il Codacons, sono in difficoltà e già stanno chiamando il numero verde dell'associazione dei consumatori per risolvere problematiche e sciogliere dubbi legati alle procedure ed ai vosti.

"Attraverso tale servizio telefonico il Codacons fornirà aiuto agli utenti dell’Abruzzo anche in merito alle tante situazioni dubbie e confuse, come ad esempio convivenze, studenti fuori sede, colf e badanti che rischiano di pagare il canone pur nelle situazioni in cui non sono tenuti al versamento dell’imposta" ha fatto sapere il Codacons.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canone Rai, sportello di assistenza telefonica per gli utenti abruzzesi

IlPescara è in caricamento