rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Stadio / Viale Vittorio Pepe

Camion sprofondato in via Pepe, mezzo rimosso: palazzina sgomberata

Il camion della ditta che stava eseguendo lavori per la pulizia di Fosso Bardet, sprofondato questa mattina all'interno del marciapiede in via Pepe, è stato rimosso dopo ore di lavori. Sgomberate cinque famiglie residenti nella palazzina

E' stato rimosso poco fa, dopo ore di lavori, il camion sprofondato nel marciapiede in via Pepe a Pescara, durante i lavori per la pulizia di Fosso Bardet.

Il mezzo, danneggiato dal crollo, è stato rimosso ed ora la zona è transennata per consentire ai vigili del fuoco la bonifica della zona. Cinque famiglie, residenti nella palazzina su cui si è adagiato il mezzo, sono state evacuate per motivi di sicurezza e probabilmente a breve potranno rientrare nelle abitazioni.

Una donna anziana, fa sapere il Comune, essendo malata e non autosufficiente è rimasta all'interno ma è stata costantemente assistita.

"I lavori erano iniziati appena nella giornata di ieri, dopo lunghi mesi occorsi per avere le autorizzazioni necessarie allo smaltimento dei materiali, per cui ci si augura che le operazioni possano riprendere nel più breve tempo possibile perché i lavori vengano ultimati.
Una valutazione più compiuta potrà essere fatta solo dopo il recupero del mezzo così com’è stato concordato con il titolare dell’impresa con il quale manteniamo uno stretto contatto per ogni necessità
”.

Camion via Pepe Pescara

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion sprofondato in via Pepe, mezzo rimosso: palazzina sgomberata

IlPescara è in caricamento