rotate-mobile
Cronaca Alanno

Cade durante l'allenamento di motocross, grave un centauro

L'uomo è un 59enne di Chieti: si stava allenando sulla pista del crossodromo di Alanno quando in curva ha perso il controllo della moto ed è finito a terra. Le sue condizioni si sono aggravate man mano

Un 59enne di Chieti e' ricoverato in gravi condizioni all'ospedale del capoluogo teatino per le lesioni riportate in un incidente avvenuto ieri, mentre era impegnato in un allenamento di motocross, ad Alanno, dove l'uomo si recava abitualmente. Il centauro, secondo quanto appreso, nel primo pomeriggio si stava allenando sulla pista del crossodromo di Alanno, quando in curva ha perso il controllo della moto ed e' finito a terra.

Indossava il casco e tutte le protezioni previste. Inizialmente le sue condizioni non sembravano gravi, tanto che il 59enne e' tornato a casa in macchina, autonomamente. Successivamente i familiari lo hanno accompagnato in ospedale. Dagli accertamenti dei medici del Pronto soccorso e' emerso, tra l'altro, un trauma toracico. L'uomo e' stato quindi ricoverato; la prognosi e' riservata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade durante l'allenamento di motocross, grave un centauro

IlPescara è in caricamento