rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bolognano

Bolognano: muore carbonizzato nell'auto, probabile suicidio

Tragedia ieri sera a Bolognano. Un uomo è stato trovato carbonizzato all'interno della sua automobile nelle campagne del paesino pescarese. L'Opel Corsa era completamente bruciata, ed il corpo è irriconoscibile. Pare si tratti di un 51 enne suicida

Nel tardo pomeriggio di ieri, un uomo è stato trovato carbonizzato all'interno della propria auto nelle campagne di Bolognano.

L'auto, una Opel Corsa, è stata trovata dai Carabinieri di Popoli e dalla Polizia Stradale completamente bruciata ed è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per domare completamente il rogo.

All'interno il corpo dell'uomo era completamente irriconoscibile, ma pare che dai documenti rinvenuti nell'auto si sia riusciti a risalire alla sua identità. Si tratterebbe di un 51enne di Bolognano, che soffriva di attacchi di depressione e manie di persecuzione. L'ipotesi più accreditata è quella del suicidio.

Oggi verrà eseguita l'autopsia sui resti, anche se per avere la certezza dell'identità sarà necessario procedere con l'analisi del Dna a causa delle pessime condizioni del cadavere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bolognano: muore carbonizzato nell'auto, probabile suicidio

IlPescara è in caricamento