rotate-mobile
Cronaca Bolognano

Bolognano: bimbo di 10 anni muore dopo 2 interventi chirurgici

Aveva solo 10 anni e sabato mattina è morto a seguito delle complicazioni per un intervento chirurgico. Sotto shock la comunità di Piano D'Orta di Bolognano per la morte del bimbo avvenuta a Firenze

E' morto sabato mattina, dopo aver subito due interventi chirurgici nel giro di pochi giorni alla schiena per un grave problema neurologico. Dramma a Piano D'Orta di Bolognano, dove un bimbo di 10 anni è venuto a mancare. Il decesso è avvenuto nell'Ospedale Meyer di Firenze, dove era stato operato ed era tornato in rianimazione qualche giorno fa.

La famiglia e tutta la comunità sono sconvolte, ed i genitori hanno chiesto giustizia in quanto vogliono vederci chiaro sulla morte del piccolo. Sottoposto ad un primo intervento, sembra si stesse riprendendo senza problemi ma i medici sostengono di aver scoperto una seconda grave patologia mentre era sotto ai ferri, e dunque hanno deciso di procedere con un nuovo intervento chirurgico anche a seguito dei nuovi dolori accusati dal bambino.

MALASANITA', CONDANNATO CHIRURGO PESCARESE

Questa volta però il decorso post operatorio è stato infausto: il bimbo non si è ripreso ed è finito in coma, fino alla morte. I genitori hanno presentato un esposto in Procura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bolognano: bimbo di 10 anni muore dopo 2 interventi chirurgici

IlPescara è in caricamento